See Maw - Circo in testa

Scritta, prodotta e interpretata da See Maw , “Circo in testa” sarà la canzone che vi farà ballare con stile, al contrario di quello che si sente in giro 🤡

Ascolta e guarda il video QUI

See Maw

24.06.2021

Tatum Rush - Luna nera

L’autostrada costeggia l’Atlantico, le luci di quella dannata metropoli brillano ancora a distanza, gasi al massimo per non perdere l’ultimo volo per Taipei, certo, ma anche per seminare un po’ la nostalgia.

Luna nera è il nuovo singolo di Tatum Rush, prodotto dal maestro Ceri.

Ascoltalo QUI

Guarda il video QUI

Tatum Rush

18.06.2021

Frah Quintale - Banzai Lato arancio

10 pezzi 10 perle. Banzai (Lato arancio) è il disco del 2021.
Buon ascolto.

Ascoltalo QUI

Prodotto da Ceri
Mix&Master di Gigi Barocco
Foto e grafica di Another Studio

Frah Quintale

04.06.2021

Laila Al Habash - Ponza

“Ponza è un’isola splendida, ruvida e cristallina a poche ore dal Raccordo Anulare in cui ho incastonato innumerevoli ricordi felici. Ponza è anche la cornice di una litigata apocalittica, di quelle in cui le parole corrono così veloci che è meglio fermarsi prima di rovinare tutto per sempre. La rabbia a volte però è bella, perché ci spinge all’estremo dei sentimenti. “Ponza” è una canzone che racconta di quella bellezza particolare dei sentimenti veri che escono fuori quando tutto sembra stia per rompersi, come in una rissa che finisce ad abbracci e dichiarazioni di affetto.”

Ascoltala QUI

Prodotta da Niccolò Contessa e STABBER
Foto di Tommaso Biagetti
Grafica di Davide Soranzio

Laila Al Habash

21.05.2021

AGGIORNAMENTI DATE FRAH QUINTALE

Padova – Sherwood 

La data di Frah Quintale prevista a Sherwood è stata annullata a causa di problematiche organizzative legate alle misure previste per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19.

Chi è in possesso di biglietti per le date annullate può richiedere il rimborso, rivolgendosi al circuito di prevendita utilizzato, entro e non oltre Giovedi 03 Giugno 2021. Per quanto riguarda i biglietti acquistati su www.sherwood.it e www.sherwoodfestival.it vi ricordiamo che le richieste andranno inviate esclusivamente alla mail ticket@sherwood.it.

Bologna – Oltre Festival

I biglietti resteranno validi per la nuova data prevista per il 24 giugno 2021. Viste le normative anti-covid e le capienze attualmente in vigore quel giorno faremo 2 spettacoli.

Compila questo form per confermare il tuo biglietto e dare la tua preferenza:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc05aVqWJ4WOj12nFte-WUdRjkdvCf5nwozN-4MmeMAl4k91g/viewform

Roma – Rock in Roma

Il live programmato inizialmente per il 18 luglio 2020 ed in seguito posticipato al 14 luglio 2021 è cancellato e non potrà essere recuperato nel Rock in Roma 2022. Le richieste di rimborso potranno essere inviate al sistema di vendita in cui è stato effettuato l’acquisto del biglietto a partire da oggi, mercoledì 19 maggio 2021, e non oltre sabato 19 giugno 2021.

Per maggiori informazioni sull’ottenimento del rimborso visitare le pagine: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/ e https://bit.ly/BoxOfficeLazio_EventiAnnullati

Frah Quintale

19.05.2021

BANZAI TOUR AUTUNNO 2021

Ecco le prime date del tour autunnale

22/10 – Bologna – Estragon
04/11 – Milano – Alcatraz
12/11 – Torino – Concordia 
20/11 – Bari – Demodè Club
23/11 – Roma – Atlantico
28/11 – Padova – Hall
10/12 – Firenze – Tuscany Hall
11/12- Napoli – Casa della Musica

Info e prevendite: 
https://tourlink.to/banzaitour // https://www.ticketone.it/artist/frah-quintale/

 

Frah Quintale

29.04.2021

Fuori il primo singolo di Banzai Lato Arancio di Frah Quintale - Sì può darsi

“Quando salì l’effetto, ci accorgemmo che c’era una poesia scritta su ogni centimetro quadrato di questo pianeta. Non ci importava più di quanto eravamo stati chiusi nei nostri appartamenti, volevamo solo stare in giro a leggere ogni parola che ci eravamo persi.”

Ascoltalo qui

Frah Quintale

23.04.2021

Un carico di saudade di Rio in vista dell'estate: fuori ora Too Late di Tatum Rush

In un mondo normale ora sarebbe impossibile andare in Brasile a fare un video, poi c’è il mondo di @tatumrush dove tutto è possibile. Vedere per credere. Guarda il video qui

 

Tatum Rush

16.04.2021

CERI - Insieme EP

Produttore tra i più iconici, innovativi e influenti del momento, Ceri presenta un nuovo capitolo del suo progetto solita, il capitolo dell’INSIEME. Al suo fianco Coez, Franco126, Ginevra, Colombre e See Maw.

Ascoltalo qui

CERI

26.03.2021

IRBIS37 - Ragazzini

Prodotta da IRBIS37 e dNoise, drums di Donato Emma, mix e master di Andrea Suriani, cover di Paolo Dopo. RAGAZZINI FUORI OVUNQUE.

Ascoltalo qui

IRBIS37

12.03.2021

Laila Al Habash - Moquette

L’EP di debutto di Laila Al Habash esce oggi. “Moquette”, prodotto da Stabber e Niccolò Contessa, è il primo passo verso cose belle, anzi bellissime. 

CATCH THE VIBE! ✨

Ascoltalo qui

Laila Al Habash

26.02.2021

Fuori ora Atto I - Memoria del Futuro di Joan Thiele

“Cinema”, con la produzione magica di @macemilano e @venerus e “Futuro wow”, prodotta dal maestro @ceri_wax e arricchita dal tocco di @dutchnazari sono fuori ovunque. Il viaggio ricomincia ora.

Ascolta qui il primo Atto.

Joan Thiele

12.02.2021

Fuori ora Brodo di Laila Al Habash

La seconda portata di Laila è servita. “Brodo” è fuori ovunque ed è bella come il sole.

Ascoltala qui

Laila Al Habash

03.02.2021

Fuori ora NOI/GLI ALTRI, il primo disco di SPZ

Questo disco racchiude 6 anni di vita e di esperienze. Le canzoni sono nate in momenti e modi diversi e, volutamente, non sono inquadrabili in uno stesso genere. Ogni brano è un costume che ho indossato e che tutti quanti potrebbero vestire, rispecchiandosi nelle parole e negli stati d’animo che evocano. Un costume è un mezzo per comunicare con chi ci circonda ma anche con noi stessi (SIAMO FATTI DI ALTRI), può dividerci dal contesto o legare perfettamente con esso. Questo concetto di dualità conflittuale che viviamo con gli altri ma anche con noi stessi vuole dare senso di esistere a NOI/GLI ALTRI, le tracce che lo compongono sono solo alcune sfumature

Ascoltalo qui

SPZ

29.01.2021

Fuori ora In verticale di IRBIS37

Correva l’anno 2021 quando il principe IRBIS37 venne da un pianeta lontano per farci sentire com’era la musica del futuro, aiutato dal fidato producer Logos.lux . 

Ascolta qui il nuovo singolo

IRBIS37

22.01.2021

Fuori ora Doppio taglio di Laila Al Habash

Pronti a piangere?

Doppio taglio è vostra 

 

 

Laila Al Habash

15.01.2021

Fuori oggi Venere e Marte di Takagi& Ketra feat. Marco Mengoni e Frah Quintale

The romantic team 💫

Venere e Marte è fuori ovunque. Vola ad ascoltarlo e guarda il video qui

 

Frah Quintale

08.01.2021

FIRST BIG NEWS

Spumeggiante signorina italo – araba, 22 anni, nativa di Monterotondo (RM) e milanese acquisita. @lailaalabastro al secolo Laila al Habash è il nostro nome nuovo per il 2021. Il primo estratto dall’EP si chiama “Doppio taglio”, uscirà il 15 gennaio e alla produzione c’è mano di fata @stabber .

Laila Al Habash

04.01.2021

SPECIALI UNDAMENTO

Dischi che ci hanno lasciato un segno profondo. Dischi che ad ogni ascolto sono una scoperta. Dischi che non finiranno mai di dire quello che hanno da dire. Dischi che si riveleranno classici e che ti conviene collezionare fin da subito.

Inizia oggi la nostra collana di vinili in edizione limitata con MENTALITÀ & CULTURA aka 44 minuti del lato peggiore di coca_dola.

Dola, Speciali Undamento

19.12.2020

Fuori oggi Gabbiani di Frah Quintale

Gabbiani è una lettera di addio scritta tutta d’un fiato su una spiaggia deserta sorseggiando birre in lattina di bassa qualità. È un saluto amaro che sa di sconfitta ma che nel suo tono di rassegnazione riesce a trovare una spinta per voltare pagina” – Frah Quintale 

Ascoltalo qui

Guara il video qui

Frah Quintale

10.12.2020

Fuori oggi il CULTURA MIXTAPE di Dola

Cultura Mixtape è un disco che ha preso forma su Spotify nel tempo, canzone dopo canzone. Alle tracce già pubblicate – tra cui i featuring con Coez e Frenetik&Orang3 in “Non si esce vivi“, Ugo Borghetti in “Pepita” e due pezzi “Tutu” e “Settimana” usciti con un video diretto da Labzerø con il cameo di Massimo Pericolo – si aggiungono 7 brani inediti e finalmente oggi il disco esce su tutte le piattaforme streaming per Undamento. 

Ascoltalo qui 

Dola

27.11.2020

Fuori oggi "Tra il dire e il fare" di Spz

Dopo “Scenderei Anch’io” e “Zanzare”, “Tra il dire e il fare” è il nuovo estratto dal disco in arrivo per Undamento. Un brano intimo, dove l’artista riconosce tutte le sue contraddizioni. “Le voci pitchate presenti nelle strofe rappresentano i diversi “io” con i quali immagino di dialogare. È una canzone che ho scritto per me stesso – un contraddittorio che riconosce di esserlo – ma credo che in molti possano ritrovarsi nel mantra “ho detto cose che non farei, ho fatto cose che non direi”. Questa canzone è un omaggio alla dualità dell’essere, intese come due facce della stessa medaglia in continuo dialogo” – SPZ

Ascoltalo qui  – Guarda il video qui 

Spz

18.11.2020

Iscriviti e partecipa a NEW ATTITUDE: Adidas Originals x Santeria meets Undamento

20 NOVEMBRE
 
ORE 15:30 – 17:00 MASTERCLASS w/ Undamento Team
Tommaso Fobetti (CEO), Tommaso Biagetti (Comunicazione), Alessandro Brenso Scagliarini (Booking), Valentina Bracchi (Press Office), Sara Olivetti (Production Manager)
 
ORE 19:00 – 19:45 DIRETTA TWITCH
Irbis 37 accompagnato da due producer dNoise e Logos.Lux
segui la diretta: www.twitch.tv/himorta
 
ORE 21:30 – 22:15 LIVE + INTERVIEW W/ NOISEY
Spz, Dola, See Maw
 

Undamento

15.11.2020

Fuori oggi "HappySad" di Ceri & Franco126

“Da sempre rimango affascinato di fronte ai tramonti di fine estate; capaci di dipingere i momenti felici, gli eccessi e le spensieratezze dei ricordi appena vissuti sfumandoli in pacifica malinconia. Come quelle amicizie troppo intense e vissute che giungendo al culmine si spengono in quanto divenute dannose e nocive. Avevo per le mani questo giro di chitarra molto coinvolgente ma allo stesso tempo melanconico e avevo bisogno di qualcuno che sapesse sintetizzare queste sensazioni e tradurle in parole e melodia. Ho pensato subito a Franco, una delle migliori penne italiane e con cui, per mia fortuna, lavoro da parecchio tempo. Ci siamo detti che era un’occasione stupenda per provare a tributare un pezzo di storia della musica italiana e rivisitarlo alla nostra maniera. Franco è riuscito a cantare le esatte parole che avevo in mente quando pensavo a quel tramonto e a quella amicizia perduta e così è nata HappySad.”

Ascoltalo qui

Ceri

12.11.2020

Fuori oggi "Fuoco in corpo" di See Maw

“Fuoco in corpo nasce da una fase di intensa produzione artistica data dal periodo vissuto in quarantena tra le mura di casa, ma non solo. Nasce anche dalla voglia di creare suoni notturni e morbidi in un pezzo elettro pop (se così vogliamo definirlo) e con un testo molto personale che rivanga una relazione del passato mettendola in relazione con la mia personalità.”

Ascoltalo qui

See Maw

06.11.2020

Fuori oggi "Rosé" di Tatum Rush e Laila Al Habash

Rosé è una piccola perla scritta a quattro mani da Laila Al Habash, giovane cantautrice italo- palestinese tra i nomi più interessanti della nuova generazione, e Tatum Rush, visionario artista e producer svizzero. Il singolo, prodotto da Tatum Rush, intreccia brillanti arie disco e R’n’B con la scrittura raffinata di Laila. Sonorità “glitterate” che riesumano certi fine serata allo Studio 54 di New York.

Guarda il video diretto da Theodor Guelat – con la fotografia di Gianluca Oliva – qui

Tatum Rush, Laila Al Habash 

28.10.2020

Fuori oggi il video ufficiale di "Due Ali"

Due Ali, tratto dall’ultimo album di Frah Quintale, “Banzai (Lato blu), è il nuovo singolo in radio dal 25/09

CREDITS:
Regia e montaggio: Marco Jeannin
Produzione video: 5e6 Srl 
Styling: Francesca Piovano 
Con: Alice Papa 
Scritta e interpretata da Frah Quintale
Prodotta da Ceri 
Mixata e masterizzata da Gigi Barocco @ Studio 104

Guardalo qui

Frah Quintale 

24.09.2020

Fuori oggi "Tutto Ok" di Mecna feat. Frah Quintale

“Tutto ok, quindi stappa del vino
Se anche senza di lei io sto bene
Vado a letto che è quasi mattino
Sembra l’unico modo che ho per sentirmi vivo”

Guarda il video qui

 

Frah Quintale 

16.10.2020

Princess Joanita e la collezione tutta sua. JT20 è la capsule in collaborazione con Sportmax.

 La nostra splendida Joan Thiele, immaginando le sue icone femminili musicali, ha disegnato una linea denim per valorizzare il corpo della donna, meraviglioso in ogni sua forma. Se neanche tu sai cos’è un abito a bustier e taffetà clicca qui 🤪

Joan Thiele

04.10.2020

Fuori oggi "Maremoto" di ISIDE feat. See Maw

Maremoto” nasce da un incontro (quasi) casuale tra gli ISIDE e See Maw, che li ha portati in studio rivelando una grande intesa: a fare da terreno comune agli artisti un’attitudine malinconica, anche se scanzonata, un romanticismo sognante ma vissuto con autoironia e la propensione alla cassa dritta e all’elettronica. Il brano parla di due persone che si piacciono, raccontandone gli impacci del primo corteggiamento: la coppia decide di andare al lago e di salire su un pedalò, nonostante il brutto tempo. La situazione si complica e i ragazzi stanno per annegare, ma sono insieme, soli, lontani dagli altri e si rendono conto che questo basta loro per stare bene.

Ascoltalo qui

See Maw

11.09.2020

Fuori oggi "Buio Sereno" di Ceri feat. See Maw

“Buio Sereno” ft. See Maw è un pezzo dalle sonorità più vicine al dancefloor internazionale che al panorama italiano e con una melodia che s’incolla subito alle orecchie. Un brano evocativo e coinvolgente, da ballare e da sentirsi addosso, colonna sonora perfetta di un viaggio (elettronico) anche solo immaginario. È il primo estratto dal prossimo EP in uscita quest’anno per Undamento. 

Ascoltalo qui

Ceri, See Maw

31.07.2020

Fuori oggi "Zanzare" di Spz

“Zanzare è una canzone che parla di sogni, quelli che si ripresentano ciclicamente, anche nei periodi più felici, mostrando le  più radicate paure, insicurezze e paranoie” 

Ascoltalo qui

Spz

24.07.2020

Fuori oggi "Non si esce vivi" di Dola feat. Coez e Frenetik & Orang3

“Non si esce vivi” nasce da una session di scrittura organizzata a Roma negli studi di Frenetik&Orang3. Un brano scritto a 4 mani da Dola e Coez, una collaborazione artistica spontanea, nata da un rapporto di amicizia e una profonda stima reciproca.

È nato tutto in modo super naturale. Da tempo con Coez si parlava di scrivere una canzone insieme. Questa volta l’abbiamo fatto. Siamo stati in studio e i ragazzi erano mega carichi e hanno tirato fuori questo beat sul quale abbiamo subito iniziato a scrivere, è stato tipo flusso di coscienza, ogni parola usciva l’una dietro l’altra e a fine session già avevamo il 90% di quello che ad oggi è il pezzo” 

Ascoltalo qui

Dola 

17.07.2020

BANZAI - Il nuovo album di Frah Quintale fuori oggi

“Banzai (Lato blu) è come tornare da un lungo viaggio. Ho cercato di raccontare attraverso svariati episodi il tema dell’amore, della solitudine, della paura, della ricerca della pace, della serenità e in particolare di quanto a volte perdersi sia necessario per potersi ritrovare. Ho scelto questo titolo perché tempo fa utilizzavo “Banzai” come alias in alcuni graffiti, inoltre è una parola positiva, una parola Giapponese di buon auspicio che allo stesso tempo può essere interpretata come un grido di battaglia, un invito a lasciarsi andare verso l’ignoto. Banzai è un disco che prosegue il discorso musicale intrapreso in “Regardez Moi” ma aggiunge nuove prospettive a livello di sperimentazione sia nel sound che nell’interpretazione. Sentivo il bisogno di buttarmi in tutto e per tutto e volevo farlo partendo dal titolo. – Frah Quintale”

Frah Quintale 

26.06.2020

AGGIORNAMENTI BANZAI TOUR

29 maggio 2020: MILANO –  MI AMI 
Gli abbonamenti già acquistati rimangono validi per MI AMI 2021. Chiunque decida di mantenere il proprio abbonamento riceverà uno speciale coupon da regalare ad un amic* con cui poter acquistare un nuovo abbonamento a prezzo iper-ridotto. Sarà comunque possibile richiedere al rivenditore esclusivo Dice il rimborso (in denaro, no voucher) fino al 24 luglio 2020.

2 luglio 2020: PADOVA – Sherwood – RIMANDATA
Data rimandata al 1 luglio 2021
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data; in caso di necessità i biglietti venduti su TicketOne possono essere rivenduti su www.fansale.it
Per maggiori informazioni visita il sito di Sherwood o scrivi alla mail ticket@sherwood.it

9 luglio 2020: BOLOGNA – Oltre Festival – RIMANDATA
Data rimandata al 24 giugno 2021
I biglietti precedentemente acquistati sui circuiti Ticketone e Boxerticket per la data in programma il 9 luglio 2020 a Bologna resteranno validi per la nuova data in programma il 24 giugno 2021

10 luglio 2020: NAPOLI – Ex Base Nato – ANNULLATA
Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati su go2 scrivi a produzione@go2.it. Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati su Ticketone segui la procedura indicata sul sito.

18 luglio 2020: ROMA – Rock in Roma – RIMANDATA
Data rimandata al 14 luglio 2021
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, chi sarà impossibilitato a parteciparvi potrà chiedere un voucher di pari importo da utilizzare solo ed esclusivamente per concerti organizzati da THE BASE nei successivi 18 mesi. Maggiori informazioni disponibili sul sito di Ticketone.

19 luglio 2021: BAROLO (CN) – Collisioni – ANNULLATA
Per richiedere il voucher segui la procedura indicata sul sito di Collisioni.

Frah Quintale 

25.06.2020

Ecco la tracklist di BANZAI (lato blu) di Frah Quintale

Frah Quintale annuncia la tracklist di Banzai (lato blu), il nuovo disco in uscita il 26 giugno per Undamento.

01. Intro (Fogli colorati) / 02. Buio di giorno / 03. Lambada / 04. Chanel / 05. Due ali / 06. Contento / 07. Amarena / 08. Le cose sbagliate / 09. Allucinazioni feat. IRBIS 37 / 10. Faccia della notte

Pre – salva Banzai (lato blu) qui: https://ffm.to/banzaiblu

Frah Quintale 

16.06.2020

Fuori oggi Frah Quintale - La Calma. (prod. by Deda)

“Ho scritto queste barre sopra il beat di una leggenda del Rap Italiano, direttamente dal collettivo hip hop più influente ed importante del nostro paese.”

Guardalo qui

 

Frah Quintale

09.06.2020

Fuori oggi "A luci spente" di See Maw

Dopo i primi due EP (Ghiaccio e Depre Mood) con i quali si è imposto tra nomi più interessanti della nuova generazione, See Maw è pronto al suo debutto sulla lunga distanza e il 5 giugno pubblica per Undamento il suo primo album dal titolo “A Luci Spente”. Sonorità clubbing e cantautorato si mescolano nel nuovo lavoro del musicista, cantautore e producer di Milano, classe ’96. Un’ opera capace di donare una ventata di freschezza alla scena musicale italiana.

Ascoltalo qui

See Maw

05.06.2020