Fuori oggi il video ufficiale di "Due Ali"

Due Ali, tratto dall’ultimo album di Frah Quintale, “Banzai (Lato blu), è il nuovo singolo in radio dal 25/09

CREDITS:
Regia e montaggio: Marco Jeannin
Produzione video: 5e6 Srl 
Styling: Francesca Piovano 
Con: Alice Papa 
Scritta e interpretata da Frah Quintale
Prodotta da Ceri 
Mixata e masterizzata da Gigi Barocco @ Studio 104

Guardalo qui

Frah Quintale 

24.09.2020

Fuori oggi "Maremoto" di ISIDE ft. See Maw

Maremoto” nasce da un incontro (quasi) casuale tra gli ISIDE e See Maw, che li ha portati in studio rivelando una grande intesa: a fare da terreno comune agli artisti un’attitudine malinconica, anche se scanzonata, un romanticismo sognante ma vissuto con autoironia e la propensione alla cassa dritta e all’elettronica. Il brano parla di due persone che si piacciono, raccontandone gli impacci del primo corteggiamento: la coppia decide di andare al lago e di salire su un pedalò, nonostante il brutto tempo. La situazione si complica e i ragazzi stanno per annegare, ma sono insieme, soli, lontani dagli altri e si rendono conto che questo basta loro per stare bene.

Ascoltalo qui

See Maw

11.09.2020

Fuori oggi "Buio Sereno" di Ceri ft. See Maw

“Buio Sereno” ft. See Maw è un pezzo dalle sonorità più vicine al dancefloor internazionale che al panorama italiano e con una melodia che s’incolla subito alle orecchie. Un brano evocativo e coinvolgente, da ballare e da sentirsi addosso, colonna sonora perfetta di un viaggio (elettronico) anche solo immaginario. È il primo estratto dal prossimo EP in uscita quest’anno per Undamento. 

Ascoltalo qui

Ceri, See Maw

31.07.2020

Fuori oggi "Zanzare" di Spz

“Zanzare è una canzone che parla di sogni, quelli che si ripresentano ciclicamente, anche nei periodi più felici, mostrando le  più radicate paure, insicurezze e paranoie” 

Ascoltalo qui

Spz

24.07.2020

Fuori oggi "Non si esce vivi" di Dola feat. Coez e Frenetik & Orang3

“Non si esce vivi” nasce da una session di scrittura organizzata a Roma negli studi di Frenetik&Orang3. Un brano scritto a 4 mani da Dola e Coez, una collaborazione artistica spontanea, nata da un rapporto di amicizia e una profonda stima reciproca.
Dola sul brano: “È nato tutto in modo super naturale. Da tempo con Coez si parlava di scrivere una canzone insieme. Questa volta l’abbiamo fatto. Siamo stati in studio e i ragazzi erano mega carichi e hanno tirato fuori questo beat sul quale abbiamo subito iniziato a scrivere, è stato tipo flusso di coscienza, ogni parola usciva l’una dietro l’altra e a fine session già avevamo il 90% di quello che ad oggi è il pezzo” 

Ascoltalo qui

Dola 

17.07.2020

BANZAI - Il nuovo album di Frah Quintale fuori oggi

Banzai (Lato blu) è come tornare da un lungo viaggio. Ho cercato di raccontare attraverso svariati episodi il tema dell’amore, della solitudine, della paura, della ricerca della pace, della serenità e in particolare di quanto a volte perdersi sia necessario per potersi ritrovare. Ho scelto questo titolo perché tempo fa utilizzavo “Banzai” come alias in alcuni graffiti, inoltre è una parola positiva, una parola Giapponese di buon auspicio che allo stesso tempo può essere interpretata come un grido di battaglia, un invito a lasciarsi andare verso l’ignoto. Banzai è un disco che prosegue il discorso musicale intrapreso in “Regardez Moi” ma aggiunge nuove prospettive a livello di sperimentazione sia nel sound che nell’interpretazione. Sentivo il bisogno di buttarmi in tutto e per tutto e volevo farlo partendo dal titolo. – Frah Quintale

Frah Quintale 

26.06.2020

AGGIORNAMENTI BANZAI TOUR

29 maggio 2020: MILANO –  MI AMI 
Gli abbonamenti già acquistati rimangono validi per MI AMI 2021. Chiunque decida di mantenere il proprio abbonamento riceverà uno speciale coupon da regalare ad un amic* con cui poter acquistare un nuovo abbonamento a prezzo iper-ridotto. Sarà comunque possibile richiedere al rivenditore esclusivo Dice il rimborso (in denaro, no voucher) fino al 24 luglio 2020.

2 luglio 2020: PADOVA – Sherwood – RIMANDATA
Data rimandata al 1 luglio 2021
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data; in caso di necessità i biglietti venduti su TicketOne possono essere rivenduti su www.fansale.it
Per maggiori informazioni visita il sito di Sherwood o scrivi alla mail ticket@sherwood.it

9 luglio 2020: BOLOGNA – Oltre Festival – RIMANDATA
Data rimandata al 24 giugno 2021
I biglietti precedentemente acquistati sui circuiti Ticketone e Boxerticket per la data in programma il 9 luglio 2020 a Bologna resteranno validi per la nuova data in programma il 24 giugno 2021

10 luglio 2020: NAPOLI – Ex Base Nato – ANNULLATA
Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati su go2 scrivi a produzione@go2.it. Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati su Ticketone segui la procedura indicata sul sito.

18 luglio 2020: ROMA – Rock in Roma – RIMANDATA
Data rimandata al 14 luglio 2021
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, chi sarà impossibilitato a parteciparvi potrà chiedere un voucher di pari importo da utilizzare solo ed esclusivamente per concerti organizzati da THE BASE nei successivi 18 mesi. Maggiori informazioni disponibili sul sito di Ticketone.

19 luglio 2021: BAROLO (CN) – Collisioni – ANNULLATA
Per richiedere il voucher segui la procedura indicata sul sito di Collisioni.

Frah Quintale 

25.06.2020

Ecco la tracklist di BANZAI (lato blu) di Frah Quintale

Frah Quintale annuncia la tracklist di Banzai (lato blu), il nuovo disco in uscita il 26 giugno per Undamento.

01. Intro (Fogli colorati) / 02. Buio di giorno / 03. Lambada / 04. Chanel / 05. Due ali / 06. Contento / 07. Amarena / 08. Le cose sbagliate / 09. Allucinazioni feat. IRBIS 37 / 10. Faccia della notte

Pre – salva Banzai (lato blu) qui: https://ffm.to/banzaiblu

Frah Quintale 

16.06.2020

Fuori oggi Frah Quintale - La Calma. (prod. by Deda)

“Ho scritto queste barre sopra il beat di una leggenda del Rap Italiano, direttamente dal collettivo hip hop più influente ed importante del nostro paese.”

Guardalo qui

 

Frah Quintale

09.06.2020

Fuori oggi "A luci spente" di See Maw

Dopo i primi due EP (Ghiaccio e Depre Mood) con i quali si è imposto tra nomi più interessanti della nuova generazione, See Maw è pronto al suo debutto sulla lunga distanza e il 5 giugno pubblica per Undamento il suo primo album dal titolo “A Luci Spente”. Sonorità clubbing e cantautorato si mescolano nel nuovo lavoro del musicista, cantautore e producer di Milano, classe ’96. Un’ opera capace di donare una ventata di freschezza alla scena musicale italiana.

Ascoltalo qui

See Maw

05.06.2020